PDA

Visualizza versione completa : Centro in Campania.


nany
31-10-10, 10:00
Qualcuno conosce un buon ospedale e centro di chirurgia qui in Campania? Grazie per tutti coloro che mi risponderanno.

nany
12-11-10, 00:44
Ma possibile che non ci sia nessuno che conosca dei centri specializzati di gastroenterologia qui a Napoli o almeno in Campania?

luciavalerio
04-05-11, 16:47
La prima volta che mi hanno diagnosticato il mdc è stato a Napoli al 2° Policlinico. Era veramente un ottimo reparto. Ci sono stata venticinque giorni: mi hanno rivoltato come un pedalino, ma mi hanno dato anche una psicoterapista che mi ha insegnato a convivere con il mdc.

patty can
09-11-11, 23:12
Vorrei notizie sul II Policlinico di Napoli per quanto riguarda le nostre patologie. Non vorrei tornare a Roma... anche se ho letto che ci sono centri molto specializzati (sono stata ricoverata al Gemelli)
Qual è il reparto? Il II Policlinico è quello nuovo?

peppe lieto
14-06-12, 21:59
Quello che posso dirti è che io sono in cura in un piccolo ospedale in provincia di Salerno e precisamente a Polla.
L'ospedale in se non è grande ma ha dei medici molto in gamba e ho saputo che il primario di gastroenterologia pratica anche al Gemelli.

Furiadicheb
16-06-12, 13:20
Io sono seguito al Policlinico Federico II, altro centro di gastroenterologia con indirizzi specifici come il Crohn.