PDA

Visualizza versione completa : presentazione


fourcircle
07-11-06, 17:44
Ciao a tutti mi presento sono Maurizio ho 37 anni vivo a Palermo e oggi stesso mi hanno confermato la malattia di chron. l'eseme istologico è chiaro nel suo complesso.
tutto è cominciato questa estate con diarrea continua il medico di famiglia mi consiglia ferie e riposo ma non cambia niente....quindi a settembre il ge mi dice che devo fare subito una colonscopia.

già da un mese seguo una cura di cortisone e pentacol ....latte e verdure abolite.
Sto bene e spero che continui così.

Francesco_to
07-11-06, 17:54
Ciao e ben arrivato. Il tuo medico è stato bravo a non perdere tempo e a farti fare subito una colonscopia che ha permesso di diagnosticare la malattia. Visto la cura che stai seguendo ( tipica) e le tue attuali condizioni di salute ( buone) sono sicuro che continuando a seguire scupolosamente sia la dieta , sia le terapie, tutto andrà per il meglio.
In bocca al lupo :)

BUGI
07-11-06, 17:57
Ciao Maurizio, ben arrivato. Anche se immagino avresti fatto volentieri a meno. Dicci qualcosa di te. Sei sposato/accompagnato? Hai figli?
A presto.

fourcircle
07-11-06, 18:20
si il mio ge è stato veramente bravo... mi ricordo che di fronte alle mie perplessità a subire la colonscopia mi ha detto che lui ha un sacco di pazienti da seguire con un modo quasi da richiamo che mi ha colpito evidentemente già sospettava.

Stefania
07-11-06, 18:36
Ciao Maurizio. E' stata fastidiosa la colonscopia? L'hai eseguita in sedazione?