PDA

Visualizza versione completa : pressione bassa


patt
02-11-06, 21:10
Ciao a tutti.. ho un'altra domanda da porvi.. in questi giorni oltre all'influenza ho la pressione bassissima 50 su 90 la mia dottoressa mi ha detto che questo è causato dalle medicine che prendo, non ho ancora parlato con il mio ge (lo farò domani). A voi è mai successo qualcosa di simile?? grazie ancora per la vostra disponibilità. Baci patt

Antonellac
03-11-06, 09:32
Ciao Patt, a me succede il contrario, la mia pressione, che è sempre stata normale, da qualche tempo tende a valori alti, anche se non preoccupanti; i suoi valori sono stati al limite del collasso solo due giorni, quelli successivi all'intervento!!!!!

BUGI
03-11-06, 13:14
La mia pressione standard e' 60/90 ma non per la terapia. E' sempre stata cosi'. Non so quali potrebbero essere, tra i farmaci che prendi o in genere tra quelli per il Crohn, che possano causare cali di pressione.

Aldo29
03-11-06, 13:42
Il crohn non ha impatti sulla pressione, a meno di forti emorragie.

IVLAS
29-12-07, 08:13
Ciao a tutti, anche a me succede di avere la pressione bassa: 60-90, e ne ho parlato anche con il mio GE.
Lui non mi ha detto chiaramente che la mia RCU possa esserne la causa, ma non l'ha neppure escluso a causa delle medicine che si assumono o dello stato fisico diciamo un pò stressato.
Comunque mi ha consigliato di assumere una o due, non di più, pasticche di liquirizia pura al giorno e vedere come va, anche per non prendere ulteriori medicine.
Devo dire che è già un pò di tempo che la prendo e un pò alla volta si stà stabilizzando.

Goofy
09-05-08, 18:31
Guarda io in pratica tra ragadi, emorroidi e ulcere anali sono in riacutizzazione da un anno in cui ho perso regolarmente sangue in maniera più o meno abbondante. Al momento sebbene le perdite ematiche sono diminuite ma la mia pressione oscilla tra 50/90 e 60/100. Sinceramente non ho mai avuto valori molto alti però devo ammettere che ultimamente ne sento di più gli effetti.