PDA

Visualizza versione completa : Salazopyrin en: compresse difettose.


Stefania
25-04-10, 21:09
E' da qualche mese che mi è capitato di riscontrare, in più di una confezione, acquistata in epoche e famacie diverse, che alcune compresse escono difettose, perchè mancanti di una parte.
Ho sempre gettato via la compressa difettosa, in quanto mancandone una parte, non so quanto principio attivo venga effettivamente assunto ed a volte, in effetti, detta parte non è neanche tanto piccola.
Avete riscontrato anche voi questo problema? Come vi siete comportati?

nunù65
26-04-10, 19:06
Stefania, assumo Salazopyrin en da una vita (più di dieci anni) e credimi non mi è mai capitato di trovare compresse con pezzi mancanti, come le hai trovate tu!

Puoi chiedere al ge o al farmacista spiegazioni!

_______________________

Nunzio

Stefania
07-12-10, 16:58
Nonostante sia passato del tempo in una delle ultime scatole di prodotto acquistato, ho riscontrato lo stesso problema. Per questo motivo ho contattato direttamente la Pfizer Italia che si sta attivando per capire se le compresse mancanti di queste parti in superficie, possano subire variazioni in termini di efficacia.
Vi informerò appena riceverò ulteriori informazioni.

Archangelo
13-12-10, 20:43
Strana questa cosa!
Le prendo da 10 anni (sei al giorno) e sinceramente non mi è mai successo di trovarne difettate. Forse si è trattato di un singolare lotto?
Oppure quelle distribuite nella tua zona magari provengono da uno stabilimento che presenta questo problema, bisognerebbe sapere dove le fanno e se hanno più stabilimenti produttivi.
Facci sapere.
Ciao
A.

Stefania
13-12-10, 21:10
Non penso ad un singolo lotto, è da marzo che mi son capitate compresse difettose, acquistate in periodi differenti. Anche noi ne abbiamo prese svariate confezioni ( quattro compresse al giorno).
Nei precenti 4 anni non era mai capitato.
Penso anch'io ad un problema legato ad uno stabilimento.

Felix84
20-01-11, 14:25
Qui al nord non mi è mai capitato, ma grazie per l'informazione ora me ne starò attento, non si sa' mai!
Beh comunque è vero potrebbe essere un problema di qualche stabilimento questo è sicuro.