PDA

Visualizza versione completa : Giornata mici


nany
17-02-10, 16:15
E' stata mai istituita la giornata per la ricerca delle nostre malattie?

sarettah1988
23-02-10, 00:52
Purtroppo temo proprio di no, altrimenti molti di noi sarebbero già venuti a saperlo tramite l'associazione A.M.I.C.I.
Non sarebbe male come idea, anche perchè sarebbe un buon mezzo per far conoscere queste patologie anche ai non malati, ed eviterebbe tanti pregiudizi che spesso le persone disinformate hanno nei nostri confronti.
Oltre ovviamente ad essere un ottimo canale per poter finanziare maggiormente la ricerca in questo campo.

nunù65
10-05-10, 21:49
Il 19 maggio 2010 si celebra la prima giornata mondiale per le malattie infiammatorie croniche dell'intestino.
Ho appena letto la notizia!!
______________
Nunzio

yuna79
10-05-10, 21:55
Ciao a tutti!
Oggi sul sito dell'Associazione A.M.I.C.I ho letto questa notizia:
Il 19/05/2010 si celebrerà la Prima Giornata Mondiale per le malattie infiammatorie dell'intestino.

Mi sembra una grande notizia, speriamo che sia l'inizio di una vera opera di sensibilizzazione sulle nostre malattie.
Spero sia un'informazione utile a tutti sopratutto a chi potrà presenziare.
Maria Grazia

Chiara80
11-05-10, 11:39
Anche io ho saputo della giornata mondiale dedicata alle nostre patologie. Spero veramente che questo serva per sensibilizzare le persone.

daniele
11-05-10, 19:30
A febbraio 2010 avevo fatto la prenotazione per la colon di controllo a Bologna, il giorno prenotato? il 19 maggio! Mah speriamo che mi porti bene!