PDA

Visualizza versione completa : Policlinico di Napoli


nany
08-02-10, 01:39
Qualcuno sa darmi notizie sul policlinico di Napoli? A breve devo fare la prima visita e vorrei sapere come vi trovate.
Grazie.

Stefania
08-02-10, 09:02
Potresti specificare a quale Policlinico di Napoli pensi di rivolgerti?
Come ben saprai ce ne sono due. La Seconda Università: SUN, conosciuto dagli abitanti come policlinico vecchio e la Federico II, conosciuto come policlinico nuovo.

nany
08-02-10, 12:59
Mi riferisco al nuovo Policlinico.
Sono in cura in realtà a Roma al Tor vergata ma vorrei un punto di riferimento qui a Napoli. Grazie.

Antonietta 77
08-02-10, 20:46
Sono sedici anni che mi curo al Federico II e ti posso dire che mi sono trovata benissimo. I medici sono molto preparati e scrupolosi. I pazienti da seguire sono sempre in aumento proprio perchè è considerato uno dei migliori centri del sud. Fidati.
Antonietta

nany
09-02-10, 00:27
Grazie aspettavo con ansia una risposta.
Ti farò sapere, grazie ancora.

CARMEN75
15-02-10, 17:49
Ciao nany, va tranquilla alla struttura di gastroenterologia a prevalente indirizzo oncologico al 2° policlinico di Napoli, al padiglione in via Pansini 5, ci sono professori validissimi.
Io sono in cura da loro e dopo 6 anni di continue recidive e cure con steroidi pazzesche, sono arrivata a prendere 22 compresse al giorno, sto bene da almeno 3 mesi. Dovrei ripetere esami e colon a breve per verificare se sono in fase di remissione ma per adesso va meglio, decisamente meglio.

Winnie83
12-07-10, 21:34
Salve io anche sono in cura al policlinico, ma non al reparto di gastroenterologia... sinceramene lievi risultati ci sono ma non quelli che speravo.
Mi sapete indirizzare meglio per capire se posso consultare qualcun altro?
Grazie a tutti.

Stefania
12-07-10, 21:49
Sempre in questa sezione se clicchi sul Crohn club maps nello specifico su Napoli, troverai gli indirizzi completi dei due centri di gastroenterologia partenopei.
Credo che rivolgerti ad un centro di gastroenterologia specializzato possa darti un aiuto maggiore.