Crohn Club


Vai ai contenuti

FORUM


Come visitatore non registrato puoi consultare solo una versione ridotta del nostro Forum senza avere la possibilità di intervenire nelle discussioni.

Da utente registrato potrai invece:
- vedere tutte le Sezioni del Forum,
- intervenire nelle discussioni del Forum e della Chat,
- accedere a varie utilità del Forum e degli altri ambienti virtuali della nostra Comunità.

La Registrazione al nostro Forum è semplice, veloce e gratuita.


Qualche raccomandazione:

- Assicurati che la mail che userai per registrarti sia funzionante e scritta bene.
Nella casella di posta indicata il Forum ti invierà una mail di conferma con un link da cliccare.
Molte iscrizioni non possono essere attivate a causa dell'indirizzo email errato o non funzionante. Se non ricevi la mail di conferma, controlla nella cartella Spam del tuo programma di posta.

- Il campo Malattia o Condizione è molto importante e si riferisce a chi utilizzerà l'iscrizione. Scegli una delle seguenti opzioni: Morbo di Crohn, Colite Ulcerosa, Colite Indeterminata, In Attesa di Diagnosi, Genitore di un Malato, Parente di un Malato, Conoscente di un Malato, Altro: Celiachia, Altro: Non Classificato (se non rientri in nessuna delle precedenti malattie o condizioni).

- Una volta registrato e dopo aver cliccato il link della mail, dovrai attendere che un amministratore convalidi la tua iscrizione.
In basso, nella pagina principale del Forum, il colore del tuo nick varierà a seconda del tuo stato di iscrizione.

- Una volta convalidata la tua registrazione ti consigliamo di familiarizzare col Forum.
Se non lo hai già fatto è il caso di dare uno sguardo a:
- Regole del Forum,
- Sezione Assistenza all'uso del Forum,

- FAQ.

Il nostro Forum è programmato per guidare il nuovo iscritto, ma si deve avere la pazienza di leggere indicazioni e messaggi.

Tieni presente che il Forum e la Chat hanno logiche di funzionamento diverse.
Quanto viene scritto nel Forum è destinato a durare nel tempo. Le discussioni di solito rimangono aperte a tempo indeterminato, arrichendosi pian piano di nuove testimonianze.

Le discussioni sui nostri problemi di salute sono soggette ad un elevato grado di moderazione, non per il gusto di limitare la libertà di espressione, ma per mantenere un elevato standard di chiarezza e qualità di contenuti.
Nelle discussioni di svago e attualità il livello di moderazione è minore. Specialmente nel nostro ritrovo preferito, il Crohn Bar.

Quanto scritto nella Chat, invece, è destinato ad essere cancellato automaticamente dopo un certo numero di ore. E' per questo motivo che nella Chat non parliamo dei nostri problemi di salute.


Home Page | Chi Siamo | Crohn e C.U. | Come Reagire | FORUM | Portale | Utilità e Svago | Contatti | Links | Area Riservata | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu